Sabato 25 e Domenica 26 Torte pro suor Carmen del Benin.

Da giovedì 30 Novembre a Giovedì 7 Dicembre : Novena Immacolata Concezione recitata nella S.Messa del giorno.

Domenica 3 Dicembre Prima Domenica di Avvento “In attesa del Signore”

• Ore 16.00 in Chiesa a Cognento Adorazione eucaristica
  • Ore 16.30 Recita dei Vespri
  • ore 17.00 Recita Rosario

Dalle ore 15.00 alla Casa della Carità si fanno i tortellini per i suoi ospiti.

Durante la giornata, in Parrocchia, si possono prenotare i tortellini che verranno fatti nei prossimi giorni.

Lunedì 4 Dicembre Ore 20.30 S.Messa per tutti i defunti che hanno collaborato in parrocchia.

Martedì 5 dicembre ore 20.45, nella sala “Maria Pia”, gara di pinnacolo a coppie.

Giovedì 7 Dicembre S.Messa prefestiva alle 17.30 ed è sospesa quella feriale delle 18.30.

Venerdì 8 Dicembre Festa Immacolata Concezione. Le S.Messe avranno orario festivo.

Dall’8 Dicembre fino a Natale, presso la casa colonica di fianco alla chiesa, Mostra Mercato di biancheria ricamata dalle donne della parrocchia: tovaglie, centrini, oggetti natalizi, cartoline, biglietti… Visitatela, rimarrete sorpresi!!

Domenica 10 Dicembre Seconda domenica di Avvento “In attesa del Signore”

• Ore 16.00 in chiesa a Cognento Adorazione Eucaristica
  • Ore 16.30 Recita dei Vespri
  • Ore 17.00 Recita Rosario

Raccolta prodotti per la Caritas della nostra Parrocchia.

Prodotti consigliati: *olio di oliva – *olio di semi – * detersivo lavatrice e a mano – *detersivo per stoviglie – * caffè – * fagioli borlotti – * tonno – * succhi di frutta – * carta igienica (possibilmente da 4 rotoli) – * carta da cucina – * pannolini Pampers (n°1 – 4 – 5)

Mercoledì 13 Dicembre Ore 21.00 Secondo “Incontro con il Vangelo” : viene letto un brano del Vangelo a cui seguirà un commento di don Tommaso e un momento di preghiera comunitaria.

Si richiede la partecipazione di tutta la comunità, giovani, adulti e gruppi parrocchiali.

Giovedì 14 e Venerdì 15 Dicembre Ore 20.00 si confezionano i tortellini presso i locali della parrocchia. E’ gradita la partecipazione di nuove volontarie e……. di volontari anche inesperti.