Ciao a tutti!

Oggi, MARTEDI 11 SETTEMBRE, ritornerà dalle Filippine don Graziano per un mese e farà base qui in casa da noi, come aveva fatto prima di partire.

Saluterà tutti gli amici GIOVEDI 13 SETTEMBRE qui in Casa di Carità: ore 19.30 ceniamo insieme
ore 20.30 MESSA
SIETE TUTTI INVITATI!!

E’ salita al cielo venerdì 7 settembre, dopo due mesi di tribolazione, Alberta, sorella del nostro nonno Franco. La affidiamo al Signore. E ricordate Franco e il fratello Renzo.

Ci lascerà giovedì 13 sett Mohammed, membro della nostra famiglia da gennaio 2018. Nel cammino che sta facendo, è venuta la proposta di andare in un alloggio della Caritas diocesana in centro a Modena. Lui ha accolto volentieri il cambiamento, sperando sempre di riuscire a trovare lavoro e quindi ritornare autonomo come era qualche anno fa.

Ci ringrazia per l’accoglienza ricevuta. E promette che tornerà a trovare questa sua nuova famiglia! Lo saluteremo prossimamente a data da definire con una cena qui in casa. Accompagniamo con la preghiera il suo cammino.

Altro compleanno settembrino: venerdì 14 è la volta di Samuel, e con settembre dovremmo chiudere, noi in casa…

 

Preghiamo gli uni per gli altri, perchè il Signore che accompagna sempre i nostri passi, faccia sentire vicina la sua presenza, soprattutto agli ammalati e a chi sta attraversando momenti di fatica.

A presto!