Il mese di Maggio è il mese di Maria e del Rosario. In parrocchia tutti i giorni si recita in 6 posti e orari diversi per dare a tutti i fedeli la possibilità di parteciparvi:

• ore 17 alla Casa della Carità
  • ore 18 davanti alla vecchia scuola elementare
  • ore 18,30 nello spazio tra Via Guareschi e Via Benzi
  • ore 19 alla cappella della Villa Forni
  • ore 20,30 in Chiesa
  • ore 21 alla Madonna del parco

La Santa Messa Feriale torna all’orario consueto delle 18,30 come è possibile riscontrare nella pagina degli orari.

Domenica 3 Maggio ore 16 Solennità di S. Geminiano al suo Santuario come da programma.
Mercoledì 6 Maggio ore 21 Consiglio Pastorale aperto a tutti per la discussione del nuovo metodo di catechesi da adottare in parrocchia nei prossimi mesi.
Domenica 10 Maggio ore 11.15 Presentazione dei fanciulli che si preparano a ricevere per la prima volta il Sacramento dell’Eucarestia.

Sollecitare le iscrizioni al pellegrinaggio a Lourdes-Nevers e al Centro Estivo, che da quest’anno è disponibile anche nei pomeriggi.