AvvisiMartedì 6 marzo alle ore 21 nella Chiesa di S. Teresa a Modena (Via Milano) si terrà il secondo Martedì dei Giovani col Vescovo per la Quaresima 2012.

Mercoledì 7 marzo

• ore 15 inizia il doposcuola gratuito per i ragazzi delle scuole medie
  • ore 15.30 in Sala S. Geminiano incontro pensionati con esperti locali e CISL sui problemi degli anziani
  • ore 21 veglia di preghiera meditando il messaggio quaresimale del Papa, rivolta specialmente ai genitori dei bambini del catechismo

Venerdì 9 marzo alle ore 21 Via Crucis meditata e audiovisiva presentata dai catechisti.

Sabato 10 marzo alle ore 15 al Palapanini a Modena incontro dei cresimandi della diocesi col Vescovo. Partenza dalla parrocchia alle ore 14.15.

Martedì 13 marzo alle ore 21.45 ultimo incontro di spiritualità con Mons. Masetti.

Opere di carità quaresimali nella nostra parrocchia:

• Quaresima di carità per i missionari modenesi, risparmiamo qualcosa per chi dà tutto!
  • Raccolta alimentare per famiglie bisognose di Cognento