Vi inoltriamo il volantino completo degli avvisi parrocchiali che vanno da lunedì 21 Maggio a domenica 3 Giugno.

Da segnalare il Pellegrinaggio Diocesano Mariano di venerdì 25 con la S.Messa celebrata da Mons. Giuliano Gazzetti; il programma della Sagra parrocchiale di Maria Madre della Misericordia, domenica 27 Maggio, con la Processione per le vie di Cognento, al termine della S.Messa delle ore 17.30; lo stand gastronomico aperto dalle ore 17.00 e il concerto del complesso musicale cognentese dei N.C.S.A. alle ore 21.00.

La chiusura del mese di Maggio con la recita del S.Rosario partendo dalla Madonna del parco alle  ore 20.30, giovedì 31 maggio e a seguire la S.Messa in chiesa.

Infine, sono aperte le iscrizioni per il Centro Estivo tenuto dal nostro parroco, con inizio venerdì 8 giugno e che terminerà venerdì 29 giugno.

Per informazioni chiamare in parrocchia allo 059/ 35 51 81 oppure consultare il sito della parrocchia, dove potete trovare il modulo da scaricare, compilare e consegnare sempre in parrocchia.