Lunedì 15 febbraio ore 21 Consiglio Pastorale per presentazione di un progetto culturale e Pellegrinaggi Mariani Diocesani del 2010 al Santuario di Cognento
Mercoledì 17 febbraio ore 21 Celebrazione delle Ceneri, inizio del cammino di purificazione e di rinnovamento quaresimale verso Pasqua (per gli adulti si ricorda che il Mercoledì delle Ceneri è giorno di astinenza e di digiuno)
Venerdì 19 febbraio ore 21 Via Crucis meditata ed audiovisiva presentata dai catechisti

Si anticipa che sabato 13 marzo al Futurshow Station di Casalecchio (Bologna) si terrà l’evento “12 ore di cielo con Maria“,  organizzato dall’Associazione Regina della Pace di Sassuolo (Modena). Il programma, scaricabile a questo indirizzo, vede le testimonianze delle veggenti Mirijana e Marija oltre a due famosi convertiti di Medjugorje, Paolo Brosio e Nek. Quest’ultimo terrà anche uno spettacolo musicale.

Dato il numero limitato di posti a fronte di un grandissimo numero di persone previsto, è necessario prenotare al più presto il pullman in parrocchia (€ 10).