Inizia un nuovo anno di attività per tutti i gruppi parrocchiali. Anche questo sito si rinnova radicalmente, sia nell’aspetto esteriore che nel motore interno (per quelli pratici, prima usavamo Drupal per la gestione dei contenuti, ora siamo passati a WordPress).

Tante le innovazioni e miglioramenti, tra cui una profonda integrazione con Facebook, che negli anni ha consolidato sempre più il suo ruolo nelle nostre vite ed è diventato senza dubbio IL social network utilizato da milioni di persone ogni giorno per tenersi in contatto e scambiarsi informazioni. Sempre parlando di Facebook, è ora attiva la pagina relativa alla parrocchia, per ricevere automaticamente gli aggiornamenti su quello che succede su questo sito e tutte le notizie relative alla Parrocchia di Cognento.

Come sempre, l’invito per tutti i gruppi che animano la vita della parrocchia è quello di approfittare degli strumenti che la tecnologia ci offre per tenere tutti i parrocchiani aggiornati sulle varie attività che si svolgono. Questo sito è l’esempio più lampante, sarebbe bello vedere tutti i gruppi parrocchiali (le varie classi di catechismo, gli scout, la corale, i suonatori, il consiglio pastorale, ecc.) scrivere regolarmente negli spazi che gli competono per tenere tutti quanti aggiornati sulla vita della parrocchia.