Lunedì 26 ore 21 Primo incontro del nuovo Consiglio Pastorale:  ringraziamo e preghiamo per questi fratelli e sorelle perché siano lievito in Parrocchia.

Giovedì 29 ore 20.45 al Forum Monzani Incontro Diocesano sulla Costituzione del Concilio Chiesa e mondo contemporaneo. Guida l’incontro il prof. G. Savagnone.

Giovedì 29 dopo la S. Messa delle 18.30 inizia la Novena dell’immacolata. Il triduo predicato da mons. Masetti sarà alle 21 di mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 dicembre in chiesa parrocchiale.

Si ringraziano quei parrocchiani che si sono impegnati con un’ offerta mensile per contribuire a pagare i debiti che ha la nostra parrocchia a causa del terremoto.

IMPORTANTE

Si protrae fino alla prossima settimana in farmacia, l’offerta di un medicinale per la Caritas Diocesana. Purtroppo l’iniziativa finora non ha avuto molto successo a Cognento, in quanto solo 6 persone hanno aderito a questa raccolta.
Cari parrocchiani cerchiamo di aderire: presso il nostro simpatico farmacista Sandro, troverete la lista dei farmaci che è possibile acquistare e lasciare in farmacia affinchè vengano consegnati alla Caritas.
Bastano pochi euro per alleviare le sofferenze dei più poveri.