Inizia l’Avvento, il tempo per ravvivarci nella FEDE e nella CARITA’ per andare con Speranza incontro al Signore che viene a noi nel Natale e nel suo Ritorno Glorioso. Prendiamo la busta per fare entro l’anno, la nostra offerta deducibile per il sostentamento dei sacerdoti.

Martedì 4 dicembre ore 21.00 Incontro dei genitori di 2a e 3a elementare per preparare una catechesi da tenere ai loro figli.

Presso la Parrocchia di Santa Caterina, iniziano i martedì del Vescovo coi giovani: il tema della serata sarà “Verrà sulle nubi del cielo”

Mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 dicembre alle ore 21.00 in chiesa, vi sarà il Triduo in preparazione alla festa dell’Immacolata predicato da Mons. Masetti.

Sabato 8 dicembre Festa dell’Immacolata: S. Messe come ad orario festivo.

Tutto il giorno sarà aperta la MOSTRA MERCATO dei lavori fatti dal Gruppo Cucito – ricamo.

Ore 19.00 Cena della Comunità con gnocco e tigelle.