Anche quest’anno sono iniziati, presso la nostra Parrocchia Santuario, i Pellegrinaggi Diocesani Mariani.

Si svolgono con le solite modalità: le tre processioni che partono rispettivamente dalla Casa della Carità, dal Centro Famiglia di Nazareth e dalla Parrocchia di Cittanova, in cui si recita il Santo Rosario durante il csammino verso la chiesa e che partono alle 20.30.

Per chi è impossibilitato a parteciparvi, il Santo Rosario viene recitato anche in chiesa sempre alle 20.30.

Ieri 25 Marzo, ha celebrato l’Eucarestia Mons. Giacomo Morandi e l’animazione è stata fatta dal Coro “La Fonte” di Cognento.

I pellegrinaggi si svolgeranno ogni 25 del mese fino a settembre. Per ulteriori informazioni chiedere in parrocchia.

2015-03-25 pellegrinaggio 3

2015-03-25 pellegrinaggio 2