Di seguito il programma delle celebrazioni che coinvolgeranno le Parrocchie di Cittanova e Cognento, in vista dell’ingresso del nuovo parroco, Don Tommaso Fraczek.

Venerdì 22 settembre alle ore 20.30, nella Chiesa di Cittanova, Veglia di preghiera per l’ingresso di Don  Tommaso Fraczek

Sabato 23 settembre alle ore 20.00, ingresso di Don Tommaso come parroco di Cittanova e Cognento.

La S.Messa sarà celebrata dall’Arcivescovo Erio Castellucci nella chiesa di Cognento.

I parrocchiani di Cittanova saranno invitati da don Tommaso stesso.

Al termine seguirà un rinfresco organizzato dai parrocchiani.

Per il libretto e l’animazione della S.Messa, il gruppo liturgico si riunisce lunedì 11 settembre alle ore 21.00.

Domenica 24 settembre la S.Messa delle 0re 10.00, sarà celebrata da don Tommaso, al Parco di Cognento e non in chiesa, e sarà animata dal Gruppo Scout, in occasione della tradizionale Festa del verde.

Siamo tutti invitati a questi 2 momenti importanti della nostra comunità, per fare festa e per ringraziare il Signore del grande dono che ci ha fatto mandandoci don Tommaso.