Nuovo appuntamento con gli avvisi parrocchiali, questa volta è bello corposo, per cui bisogna leggerlo con attenzione.

Si parte subito con la Sagra dedicata a Maria Madre di Misericordia domenica 26 maggio.

La chiusura del mese di maggio, venerdì 31, partendo alle ore 21:00 dalla Madonna del Parco con la recita del S.Rosario e a seguire la S.Messa.

Ogni 25 del mese continueranno i Pellegrinaggi Diocesani Mariani al nostro Santuario.

Il 9 giugno alle ore 11:15 la S.Cresima con Mons. Giuseppe Verucchi e dalle 19:00 un momento di festa della Comunità con musica, ballo e tigelle. Seguirà nei prossimi giorni, un volantino con i dettagli.

Lunedì 10 giugno inizia l’Oratorio estivo fino a venerdì 21 giugno. Sul sito trovate il regolamento per potersi iscrivere.

Dal 25 al 31 agosto la parrocchia organizza il Campeggio assiema alla parrocchia di Cittanova. Nel volantino viene indicato una mail e un cellulare a cui rivolgersi per avere informazioni e per iscriversi.

Ci saranno anche delle variazioni riguardo le messe feriali e festive, tutto è scritto in queste pagine e anche in chiesa verrà ricordato.

Buone vacanze a tutti!!