La Quaresima è tempo forte di rinnovamento della nostra vita cristiana per unirci alla Pasqua del Signore: con Gesù mettiamoci in contatto con Dio nell'ascolto della Sua Parola e nella preghiera (Lodi ore 8, Messa feriale ore 17,30), nella sobrietà  e nella carità (facciamo sacrificio del superfluo per chi non ha il necesario).

Lunedì 22 febbraio ore 21 Incontro del Gruppo di Animazione Culturale
Martedì 23 febbraio ore 20,45 Importantissimo Incontro di Spiritualità guidato dal Prof. Mons. Bernardo Masetti
  ore 21 Incontro dei giovani col Vescovo nella chiesa di S. Antonio in Cittadella. Maggiori informazioni e volantino
Venerdì 26 febbraio ore 21 Via Crucis preparata dal Gruppo della Carità
Domenica 28 febbraio ore 15 Giochi in palestra per bambini e ragazzi
  ore 17,30 Santa Messa in suffragio di Don Alberto Pellesi, ex nostro parroco, nel 17º anniversario

Il tempo di Quaresima è tempo prezioso per lasciarci riconciliare con Dio: nei pomeriggi del sabato dalle 14,30 e della Domenica dalle 16 è sempre a disposizione un sacerdote per le confessioni.

Si anticipa che sabato 13 marzo al Futurshow Station di Casalecchio (Bologna) si terrà l'evento "12 ore di cielo con Maria",  organizzato dall'Associazione Regina della Pace di Sassuolo (Modena). Il programma, scaricabile a questo indirizzo, vede le testimonianze delle veggenti Mirijana e Marija oltre a due famosi convertiti di Medjugorje, Paolo Brosio e Nek. Quest'ultimo terrà anche uno spettacolo musicale.

Dato il numero limitato di posti a fronte di un grandissimo numero di persone previsto, è necessario prenotare al più presto il pullman in parrocchia (€ 10).