Lunedì 7 novembre ore 21 Incontro catechistico per giovani e adulti su Youcat
[1.  Per maggiori informazioni, leggere la prefazione scritta dal Santo Padre su Youcat in vista della GMG di Madrid e visitare il sito ufficiale della pubblicazione.], il catechismo consegnato dal Papa ai giovani a Madrid durante la Giornata mondiale della gioventù 2011. L’incontro si tiene il lunedì ogni due settimane.
Mercoledì 9 novembre ore 21 Incontro biblico missionario (ideato e tenuto da Don Gianni fino a prima della sua scomparsa).
Sabato 12 novembre ore 19 Festa di San Martino, con cena a base di gnocco, tigelle, caldarroste e bevande al prezzo contenuto di €12 (€8 per i bambini). È assolutamente necessario iscriversi per tempo, telefonando alla parrocchia (059 355181).

Avvisi

Giovedì 10 novembre nella Chiesa di S. Faustino a Modena (Via Giardini 231) alle ore 19 ci sarà la tradizionale messa in memoria di Don Galasso Andreoli, sacerdote molto amato nella nostra diocesi e non solo, al sesto anno dalla sua morte.

Domenica 13 novembre è la Giornata del Ringraziamento. Siamo invitati a portare in parrocchia frutti della terra o del lavoro dell’uomo, che verranno portati all’altare durante la presentazione dei doni di ogni messa e che verranno poi destinati alla Casa della Carità di Cognento.

Sabato 19 e domenica 20 novembre si terranno a Gaiato gli esercizi spirituali, assieme alla Parrocchia di San Paolo di Modena. Informazioni e iscrizioni presso il Sig. Roberto Manicardi (338 9793713).

Grazie a chi si è impegnato per un’offerta mensile per rafforzare le fondamenta dell’abside. Tutti siamo invitati a partecipare, si aspettano altre persone!