NewsletterParte oggi la nuova newsletter della nostra parrocchia. Ogni lunedì mattina verrà inviata automaticamente un’email contenente i nuovi articoli inseriti sul sito della parrocchia negli ultimi 7 giorni, per dare a tutti la possibilità di rimanere aggiornati su quello che succede sotto il Tempietto di San Geminiano.

Due cose importanti:

  1. l’email è automatica è viene inviata solamente se nell’ultima settimana sono stati inseriti nuovi articoli, altrimenti non si riceverà alcun messaggio;
  2. è possibile annullare la propria iscrizione (e quindi smettere di ricevere le email settimanali) in qualsiasi momento, utilizzando il link contenuto in fondo all’email stessa.
Si parte questa settimana con circa 300 iscritti, i cui indirizzi sono stati aggiunti da varie liste. È possibile che per errore qualcuno che non abbia niente a che fare con la parrocchia sia stato inserito nella lista di ricezione, ci scusiamo fin d’ora con gli interessati ricordando nuovamente che per annullare l’iscrizione basta utilizzare il link in fondo alle suddette email.
Tutti sono ovviamente invitati ad iscrivere amici e conoscenti che possano essere interessati a ricevere questa newsletter, le indicazioni per farlo si trovano nelle email stesse o a questa pagina.