Il prossimo 14 febbraio la Casa della Carità di Cognento festeggerà come di consueto il suo anniversario, a 23 anni dalla sua apertura avvenuta il 14 febbraio 1989, nella festa dei Santi Cirillo e Metodio.

Il programma delle celebrazioni e dei festeggiamenti prevede la Veglia di preghiera di domenica 12 febbraio alle ore 21 a cui seguirà l’Adorazione Eucaristica notturna, mentre il 14 febbraio ci saranno Ufficio delle Letture e Lodi Mattuine a partire dalle ore 6 e la Santa Messa alle ore 18,30, che sarà presieduta dall’Arcivescovo Antonio Lanfranchi. A seguire si festeggerà insieme.

Aggiornamento 12/02/2012: a causa delle continue nevicate di questi giorni, la messa del 14 febbraio si terrà nella Parrocchia di Cognento (allo stesso orario) e non alla Casa della Carità, e anche il momento di festa successivo alla celebrazione avrà luogo nei locali della parrocchia.

Festa della Casa della Carità di Cognento