Celebrazioni Liturgiche dal 18 maggio 2020

Carissimi, in questo periodo di ”fase due” della pandemia, le celebrazioni liturgiche con la presenza dei fedeli si possono riprendere, mantenendo alcune misure precauzionali indispensabili per contenere la diffusione del contagio.

Facciamo appello alla responsabilità di ciascuno e al comandamento della carità per mettere in pratica le disposizioni, frutto del Protocollo del 7 maggio 2020 tra il Ministero dell’Interno e la Cei.

In questa chiesa le celebrazioni eucaristiche riprendono il giorno 18 maggio 2020 secondo il seguente orario:

Domenica e festivi: ore 8,00 – 10,00 – 17,30

Sabato (festiva della vigilia): ore 17,30

Giorni feriali:

Lunedì e venerdì: ore 17,30

Martedì e giovedì: ore 9,00

La capienza massima di questa chiesa, tenuto conto delle indicazioni di distanziamento, è di

n° 100 persone.

Il parroco don Tommaso

Cognento, 18 maggio 2020

Si raccomanda, per evitare assembramenti nell’entrata in chiesa, di arrivare almeno 20 minuti prima dell’inizio della Celebrazione, in modo da prender posto ordinatamente nei banchi in chiesa.

Grazie.